Porta scorrevole scomparsa

Scopri la comodità di una porta scorrevole a scomparsa: risparmierai tantissimo spazio e l’impatto estetico sarà incredibile. La raffinatezza di queste porte è impareggiabile, proprio perché risultano estremamente discrete e soprattutto non hanno il minimo ingombro.

Porte scorrevoli interne a scomparsa

Le porte scorrevoli interne a scomparsa sono la soluzione ideale per bagni, sgabuzzini e tutte quelle stanze che necessitano più spazio all’interno e che, anche per motivi estetici, non dovrebbero avere l’apertura verso l’esterno. Questa soluzione è la migliore sotto tantissimi punti di vista. 

Le porte scorrevoli rasomuro sono ancora più vantaggiose, perché non necessitano di meccanismi interni alle pareti e possono essere installate su pareti preesistenti senza alcun intervento di muratura. 

Stanno prendendo molto piede anche le porte a scomparsa per cartongesso, studiate appositamente per essere installate anche su divisori, cabine armadio, locali dispensa e molto altro.

Le porte scorrevoli a filo muro sono particolarmente indicate per tutti quei contesti per cui da un lato non si devono notare ma dall’altro non ci sono particolari esigenze estetiche. Pensiamo, appunto, a una cantina o a un ripostiglio.

Le porte scorrevoli a scomparsa oggi sono estremamente richieste, non solo in contesti strettamente moderni. La grande offerta sul mercato ci porta a adeguarci a qualsiasi stile o contesto.

 

Porte scorrevoli a due ante sovrapposte

Le porte scorrevoli a due ante sovrapposte – anche dette porte telescopiche – sono quelle porte che garantiscono la massima apertura con il minimo ingombro. Le ante si sovrappongono e si ritirano nel loro meccanismo garantendo un guadagno in termini di spazio non indifferente.

La particolarità di questa porta è che divide senza separare: se vogliamo che l’ambiente rimanga unito basterà far scorrere entrambe le ante e otterremo un’apertura molto maggiore rispetto a tantissime altre soluzioni in commercio.

Vedi anche  Porte Antiscasso

Porta scorrevole scomparsa: soluzioni di design

La porta scorrevole a scomparsa può essere impiegata anche come complemento d’arredo: possiamo trovare porte invisibili scorrevoli dipinte come le pareti, decorate o rivestite con carta da parati, oppure porte scorrevoli trasparenti in vetro serigrafato o colorato.

Contattaci gratuitamente

© 2018 fabbro.roma.it | Powered by IMPRENDO | Privacy e Cookie Policy
 
 
CHIAMA SUBITO 0694502945
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694502945