Vai al contenuto

Blindatura porte esistenti | Fabbro Roma

    Blindatura porte esistenti

    La blindatura porte esistenti è una richiesta molto frequente per i nostri fabbri esperti. Spesso ci sentiamo di consigliare di cambiare l’intera porta, perché la spesa è molto simile: tuttavia c’è una soluzione molto più economica e pratica della sostituzione dell’intera porta o della blindatura della porta esistente, ossia l’applicazione di barre antintrusione.

    Blindare porta ingresso

    Spesso chi si rivolge a noi ha l’esigenza di conservare l’estetica della porta, magari perché vive in un condominio. In questi casi, l’operazione di blindatura porta può rivelarsi estremamente complicata e dispendiosa perché bisogna rimuovere il pannello esterno, blindare la porta e, successivamente, applicare di nuovo il pannello preesistente.

    Con l’applicazione di barre antintrusione si interviene solo all’interno, conservando l’aspetto originario della porta ma, allo stesso tempo, trasformando la nostra porta in una porta antieffrazione conferendole i parametri di sicurezza dei portoni d’ingresso blindati.

    Blindare una porta, grazie al nostro intervento, sarà un gioco da ragazzi: contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Siamo operativi in tutta la provincia di Roma e ti offriamo un servizio rapido e professionale a prezzi altamente concorrenziali.

    Contattaci gratuitamente

    Chiama Ora!
    Email